Da un’idea di Benedetta Mazza un nuovo mondo creato per e con le donne guidato da una libellula, simbolo essenziale del cambiamento.

Una selezione e produzione di costumi da bagno attenta al dettaglio, adatta a qualsiasi stile ma che soprattutto intende mettere in primo piano le donne e le loro storie.

Modelli che abbracciano ogni parte del corpo, tessuti che assicurano coprenza e resistenza, materiali avvolgenti, elastici e morbidi si fondono infatti con i racconti di vita, esempi di rinascita, coraggio e libertà creando giochi di forme e colori dove chiunque possa sentirsi a proprio agio senza limiti di espressione.

Prodotti dalla massima qualità
Interamente Made in Italy

THE FOUNDER

Benedetta Mazza

"Ho dato tutto il mio impegno, ho seguito la mia passione e ho messo al primo posto l’empatia per creare e condividere una storia che potesse andare oltre e parlare di noi, di voi. Sarete le assolute protagoniste, sarete pronte ad esprimere voi stesse".

Grazie alla sua determinazione, Benedetta raggiunge negli anni dei traguardi importanti diventando conduttrice televisiva, radiofonica e attrice. In un mondo come quello dello spettacolo dove sembra sempre troppo complicato coltivare dei legami autentici con le donne, lei si distingue proprio per la sua vicinanza e dolcezza verso il mondo femminile. Conta tante amiche, compagne di avventure e di progetti lavorativi ed è proprio per questo che, mixando questo suo essere, alla sua grande passione verso moda e trend, crea Benè à Porter.


Dopo aver scelto la sua stilista alleata, nonché amica, Carmen Sabbatini, come prezioso aiuto professionale del settore per dare vita a pezzi di massima qualità, coinvolge 5 ragazze speciali che ama, ammira e conosce da tempo.

Queste diventano le prime ambassador che, in occasione del lancio del brand, raccontano le loro incedibili storie di rinascita, forza e coraggio.


Benedetta ama sentirsi sempre se stessa, ogni giorno e in qualsiasi situazione e con questo nuovo brand intende motivare ogni singola donna a fare lo stesso.