Le spese di spedizione e assicurazione della merce spedita nonché i rischi da essa derivanti sono a totale carico dell'acquirente.

La merce viene pertanto spedita franco nostro deposito e viaggia con copertura assicurativa sull'intero importo, per conto e a totale rischio dell'acquirente, anche nei casi in cui il vettore non sia stato indicato da questi, nonché nei casi in cui le spese sono a carico nostro.

Oltre le 120 euro di spesa effettuate presso il nostro e-commerce le spese di spedizione non saranno conteggiate.

 

Spedizioni in Italia

La spedizione standard in Italia viene effettuata con corriere espresso, con consegna a mezzo del corriere espresso SDA, il giorno successivo a quello di spedizione (giorni lavorativi).
Il costo della spedizione ed assicurazione sull'intero importo varia a seconda del peso della merce.
In fase di completamento ordine sono disponibili delle specifiche opzioni di spedizione con dicitura "ASSICURATA". Nel caso in cui il metodo di spedizione scelto non fosse del tipo assicurato, la responsabilità di eventuali smarrimenti o danni sarà a carico dell'acquirente finale.


E' possibile richiedere che la consegna della merce ordinata venga effettuata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione.
La richiesta di destinazione ad altro indirizzo può essere fatto solo contestualmente all'ordine, e dovrà essere riportato anche sulla conferma d'ordine.
Qualora la diversa destinazione, per un errore, non dovesse figurare sulla conferma d'ordine, o il cliente dovesse richiederla successivamente, bisognerà richiedere la ri emissione della conferma d'ordine rettificata, per essere certi che in fase di evasione dell'ordine, venga rispettato l'indirizzo alternativo.

 

Spedizioni all'estero e paesi UE

Le spese di spedizione all'estero non sono previste.

Evasione degli ordini

Sarà nostra cura evadere gli ordini il giorno successivo al ricevimento degli stessi salvo giorni festivi.