PREMESSA

Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da beneaporter.com al Cliente.
Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

 

Condizioni di acquisto

Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete internet sul sito beneaporter.com.

  • La vendita è effettuata in conformità alle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, alla normativa di cui alla Legge n.675/96 e successive modifiche.
  • Il cliente confermando il proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con beneaporter.com le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni fornite ai sensi delle norme sopra citate.
  • Il cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.
  • Gli acquisti dei prodotti sono effettuati dal Cliente al prezzo ivi indicato, da confermare al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di trasporto indicate.
  • Gli ordini saranno inviati nel momento in cui tutte le voci dell’ordine risulteranno disponibili, salvo diverse disposizioni.
  • beneaporter.com si riserva inoltre, per poter effettuare una nuova spedizione all’utente in questione, di richiedere il pagamento delle spese di spedizione sostenute per la merce ritornata al mittente.
    Il corriere in caso di mancato recapito per assenza del destinatario, lascerà un avviso di mancato recapito. Il cliente è pregato di contattare e fissare la riconsegna direttamente con il corriere entro 2 giorni dalla data del primo tentativo di consegna.



FATTURAZIONE

Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all'ordine corredato dal Codice Fiscale e dalla Partita Iva ( art.22, DPR 633/72 IVA).

Per fatture con Partita Iva è richiesta la mail a customer@beneaporter.com.

DIRITTO DI RECESSO

Informazioni riguardo al diritto di recesso (ex art. 49, comma 1, lett. (h) del d.lgs. n. 206/2005 “Codice del Consumo”).
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il compratore ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
In caso di acquisti multipli effettuati dall'acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente il termine di 10 giorni decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto.
 
MODALITA'

Nel caso in cui il Cliente intenda restituire i prodotti acquistati dovrà preavvisarci tramite e-mail a customer@beneaporter.com


INFORMAZIONI - RECLAMI

Per qualunque chiarimento e/o reclamo potete contattarci tramite e-mail all’indirizzo  customer@beneaporter.com

 

 PREZZI E PRODOTTI

Il prezzo non comprende le spese di spedizione, fatturate separatamente rispetto al prezzo dei prodotti acquistati e secondo il montante dell'ordine. Le spese di spedizione saranno indicate prima della registrazione dell'ordine da parte del Cliente e dunque prima di procedere al pagamento.
I prezzi sono comprensivi del tasso d'IVA applicabile il giorno dell'ordine e ogni tipo di cambiamento di questo tasso sarà automaticamente applicato al prezzo dei prodotti venduti da beneaporter.com sul proprio sito Internet.
I prezzi di vendita dei prodotti possono essere modificati in ogni momento, resta inteso che il prezzo applicato al rapporto contrattuale con il Cliente sarà quello in vigore e pubblicato sul Sito al momento della registrazione dell'ordine da parte del Cliente.
I Prodotti oggetto del rapporto contrattuale disciplinato dalle presente condizioni generali di vendita sono tutti gli articoli pubblicati sul Sito al momento dell'effettuazione dell'ordine da parte del Cliente (di seguito i Prodotti); in conformità agli articoli 52 e 53 del codice di consumo, la società Wonder Wall S.R.L. fornisce ai Consumatori le informazioni relative ai Prodotti e mette i Consumatori a conoscenza dell'insieme delle caratteristiche principali dei Prodotti offerti (taglie, colori, composizione, descrizione, ecc.) e del prezzo, comprese le tasse e le imposte. Prima dell'ordine, il Cliente può avere accesso sul Sito alle caratteristiche essenziali del o dei prodotto(i) che desidera acquistare. 

Inoltre, le caratteristiche dei Prodotti saranno visibili in una fotografia pubblicata sul Sito illustrante il più fedelmente possibile l'offerta. La foto non fa parte del rapporto contrattuale tra le parti. Il Consumatore riconosce che la fotografia del Prodotto presente sul Sito ha un valore indicativo. Possono rivelarsi delle modifiche dovute al trattamento della fotografia. Tutte le informazioni sono date tramite il Sito in conformità all'articolo 52 del codice del consumo.

La disponibilità dei prodotti in vendita sul Sito viene aggiornata automaticamente; tuttavia, come il Sito può essere visitato contemporaneamente da più utenti, è possibile che acquisti simultanei comportano che un prodotto indicato come disponibile sia in realtà appena esaurito. In tale caso una comunicazione verrà inviata all'indirizzo di posta elettronica del Cliente, e l'importo corrisposto dal Cliente (prezzo del prodotto, relative spese di consegna se applicate) verrà rimborsato secondo le modalità definite alla sezione Pagamenti.
beneaporter.com si riserva il diritto di modificare l'assortimento dei prodotti in funzione degli obblighi legati ai suoi fornitori.

CONFERMA E ARCHIVIAZIONE DEI PRODOTTI

Il modulo d'ordine sarà archiviato nella banca dati di beneaporter.com per il tempo necessario alla esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge.
Gli ordini sono archiviati sul nostro server per una durata di 10 anni a partire dall'ultimo ordine.


In ogni momento il Cliente può accedere ai dettagli degli ordini inviando una mail a beneaporter.com
Nel caso di richiesta fattura, il Cliente dovrà richiederla al momento della conferma dell'ordine.


MODALITA' DI PAGAMENTO


E' possibile acquistare attraverso il nostro portale con i seguenti metodi di pagamento:
Circuito Pay-Pal

Le indicazioni saranno presenti in fase di conferma dell'ordine.